Sampdoria e Torino si giocano il passaggio agli ottavi di Coppa Italia con la Juventus: le quote dei bookmakers danno D’Aversa leggermente favorito
Sampdoria-Torino sarà l’ultima partita di questa tre giorni di Coppa Italia. Le due squadre alle 20:45 in un Ferraris semi-vuoto si giocheranno il passaggio agli ottavi di finali, dove affronteranno la Juventus di Massimiliano Allegri. L’ultima volta in campionato i granata vinsero in casa con un secco 3-0, ma quest’oggi, secondo le quote, sono leggermente sfavoriti.
I bookmakers, infatti, tendono a vedere leggermente avanti la Sampdoria e su questo potrebbero giocare due elementi: la spinta del derby e il fatto di giocare in casa. L’1 dei blucerchiati varia, infatti, dal 2,39 di cplay.it al 2,40 di Bet365. Quota un po’ più alta per Sisal, che mette la vittoria della squadra di D’Aversa a 2,50.
Un vittoria granata si attesta su 2,70 per Sisal e Bet365, mentre è a 2,75 per cplay.it, che segna a 3,35 il pareggio. Gli altri due, invece, lo mettono a 3,40. In stagione, infatti, la Sampdoria ha pareggiato solo tre volte, mentre il Torino cinque.
Sampdoria-Torino, le altre quote: partita da over
Coppa Italia, le quote di Sampdoria-Torino: D’Aversa favorito
LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, fissata l’udienza al Tribunale del Riesame: la data
Considerando, invece, le diciotto partite precedenti di entrambe le squadre, il “Goal” potrebbe uscire. Nelle partite della Sampdoria, infatti, è successo 12 volte che segnassero le due compagini in campo, mentre in quelle del Torino nove volte. Per i bookmakers è una partita da over 2,5, quotato 1,73 da cplay.it, 1,80 da Sisal e 1,83 da Bet365.
La squadra di Ivan Juric ha chiuso ben dieci gare con l’under 2,5 che, però, considerate le tre volte in cui è successo ai blucerchiati, ha quote più alte. Sisal lo mette a 1,90, mentre cplay.it a 1,98 e Bet365 a 2,02. A riprova di ciò, va considerata la gara di campionato, chiusa con il 3-0 del Torino.



