Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Wanda Nara: ecco perché non è più la signora Icardi
    News

    Wanda Nara: ecco perché non è più la signora Icardi

    La manager argentina Wanda Nara spiega per quale motivo ha eliminato il cognome del marito Mauro Icardi dal proprio nickname su Instagram
    Mario ChiariBy Mario Chiari15 Dicembre 2021Updated:15 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Wanda Nara triangolo amoroso Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La manager argentina Wanda Nara spiega per quale motivo ha eliminato il cognome del marito Mauro Icardi dal proprio nickname su Instagram

    Perché Wanda Nara ha cambiato il suo nickname su Instagram, rinunciando di fatto al cognome del marito Mauro Icardi? L’avvenente manager e imprenditrice argentina ha destato non pochi sospetti nei giorni scorsi per questa scelta. Nuova crisi matrimoniale, si è ipotizzato. La coppia non ha retto al presunto tradimento del calciatore del Paris Saint Germain e ora l’argentina rifiuta il cognome da sposata. I due sono pronti al divorzio.

    Niente di tutto questo: è stata la stessa avvenente ex opinionista del Grande Fratello Vip a spiegare i motivi del cambio di nickname sui social. Lo ha fatto in una intervista rilasciata nel programma argentino “Flor de Equipo”. L’avvenente signora ha precisato che si tratta di una questione legata alla sua nuova linea di costumi che sta per lanciare sul mercato. Per poterla pubblicizzare qualche tempo fa ha chiesto al social network di poter modificare il nickname, ma la risposta è arrivata solo ora.

    Wanda Icardi, pardon Nara, lancia una collezione di costumi

    Wanda Nara: ecco perché non è più la signora Icardi

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Omar Colley potrebbe saltare la Coppa d’Africa: la situazione

    Ecco spiegata la situazione. Insomma, si tratta di una pura casualità che il cambio sia avvenuto proprio in questo periodo in cui si è parlato di crisi matrimoniale per lei e il bomber sempre più associato alla Juventus. E si tratta di una questione professionale, che nulla ha a che vedere con la sua vita privata.

    Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”

    Presto la Nara, dicevamo, sulla scia di alcune illustri college (come ad esempio Belen e Cecilia Rodriguez) lancerà sul mercato una linea di costumi per l’estate, ‘Wanda Swim’. Mentre dal punto di vista sentimentale, sembra che al momento lei e il suo Mauro abbiano fatto la pace.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Verso Mantova-Sampdoria, Fabio Depaoli verso il rientro in gruppo. Le ultime

    17 Febbraio 2026

    Sampdoria, Salvatore Esposito vuole giocare con il Mantova. Cosa dice lo staff medico?

    17 Febbraio 2026

    Sampdoria, Il Secolo XIX: attesa per gli esami di Nicholas Pierini. La Repubblica: c’è lesione

    17 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: l'Inter in Norvegia senza Calhanoglu e Frattesi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-17
    • Liga: passo falso del Barca, perde 2-1 il derby con il Girona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A, Cagliari-Lecce 0-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • L'arbitro La Penna denuncia gli hater, 'minacciato di morte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16
    • Serie A: Cagliari-Lecce 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.