Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Concordato Farvem, adunanza rinviata: c’è dietro la Procura?
    Cessione Sampdoria

    Concordato Farvem, adunanza rinviata: c’è dietro la Procura?

    Concordato Farvem, adunanza rinviata: c'è dietro la Procura? Il tribunale di Roma prende ancora tempo. Rallenta la cessione della Sampdoria?
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli14 Dicembre 2021Updated:15 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    concordati ferrero farvem
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Concordato Farvem, adunanza rinviata: c’è dietro la Procura? Il tribunale di Roma prende ancora tempo. Rischio rallentamenti per la cessione della Sampdoria?

    L’adunanza dei creditori del concordato Farvem, in programma per il 15 dicembre, è stata rinviata. La data non è ancora nota. É possibile che il Tribunale di Roma abbia disposto il rinvio per attendere gli sviluppi delle indagini della Procura di Paola che hanno portato all’arresto di Massimo Ferrero.

    É anche possibile che la stessa Procura di Roma stia compiendo ulteriori accertamenti. Non dimentichiamo che i pm romani hanno appena riaperto le indagini sul “caso Obiang” (DOCUMENTO – Sampdoria, caso Obiang: i motivi della nuova indagine su Massimo Ferrero per bancarotta) e già un anno fa avevano chiesto il fallimento di Eleven Finance (qui l’approfondimento: Concordato Eleven Finance, il PM aveva già chiesto il fallimento).

    Adunanza rinviata concordati Farvem, c’è l’ombra della Procura. Rallentamento per la cessione della Sampdoria?

    Concordato Farvem, adunanza rinviata: c’è dietro la Procura?

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, la Juventus si fa perdonare il “caso Ihattaren”. Ecco come

    Resta ora da capire se l’eventuale trattativa per la cessione della Sampdoria subirà un ulteriore rallentamento dovuto alla mancata pronuncia dei creditori di Farvem. Secondo quanto riportato dal giornalista Renzo Parodi, era già sul tavolo del tribunale di Roma un’offerta da parte del gruppo Vialli-Dinan. Tribunale che ha deciso però di prendere ancora tempo.

    Se il motivo del rinvio fosse confermato, lo scenario potrebbe essere quello prospettato dal Dott. Sergio Sorace nell’intervista esclusiva rilasciata a ClubDoria46 (Consultabile a questo link: Intervista a Sergio Sorace (curatore Ellemme): cessione Sampdoria in pericolo).

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    Cessione Sampdoria Andrea Radrizzani Singapore Tey Manfredi

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani incontra Joseph Tey a Dubai per discutere del futuro di Manfredi e del club…

    9 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Giulini, 'salvezza e inaugurazione dello stadio i miei sogni'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Champions: clima teso nel Real, Arbeloa denuncia 'campagna contro di noi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Serie A: Cremonese-Verona in campo lunedì alle 18.30 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Caos Coppa d'Africa: Senegal si scusa ma è in arrivo una stangata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Champions: l'Atalanta ritrova Lookman, da valutare per l'Athletic
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.