Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Alessandro Garrone smentisce il ritorno. Le parole
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Alessandro Garrone smentisce il ritorno. Le parole

    Alessandro Garrone, fratello di Edoardo, ha smentito un possibile ritorno alla Sampdoria della famiglia, protagonista della cessione a Ferrero nel 2014
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano14 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    alessandro garrone cessione sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alessandro Garrone, fratello di Edoardo, ha smentito un possibile ritorno alla Sampdoria della famiglia, protagonista della cessione a Ferrero nel 2014

    L’arresto di Massimo Ferrero e le conseguenti dimissioni da presidente della Sampdoria, hanno gettato nell’incertezza la società blucerchiata. Sono infatti tornate a farsi molto prepotenti le voci di una possibile cessione del club controllato da SportSpettacolo, società della Holding Max che fa capo all’ex presidente.

    Tra i possibili acquirenti si è parlato anche della famiglia Garrone, che, proprio nel 2014, aveva venduto a Ferrero dopo 13 anni di presidenza. Le parole di Alessandro vice-presidente di Erg, fratello di Edoardo, ex proprietario e presidente della Sampdoria, smentiscono categoricamente questa ipotesi.

    Cessione Sampdoria, le dichiarazioni di Alessandro Garrone

    Cessione Sampdoria, Alessandro Garrone smentisce il ritorno. Le parole

    LEGGI ANCHE Arresto Ferrero, le dichiarazioni spontanee di Vanessa al gip

    A margine di un evento sportivo tenutosi a Genova, Alessandro ha voluto chiudere in modo definitivo un possibile ritorno alla Sampdoria:

    Per noi la Sampdoria è storia chiusa. Quello che dovevamo fare lo abbiamo fatto nei tredici anni in cui è stata nostra.

    Le parole di Alessandro sono in linea con quelle di Edorardo Garrone che, oltre un anno fa, aveva dichiarato che la Sampdoria rimaneva un grande amore, ma solo come tifoso. Proprio Edoardo, tra le altre cose, è stato il destinatario di una manifestazione dei tifosi blucerchiati, che lo accusano ancora per aver ceduto a Massimo Ferrero.

    Rimane, poi, da chiarire l’appartenenza del 4,76% di Holding Max, la quota anonima che nell’ultima votazione ha dato delega a Vanessa Ferrero. Alcuni sostengono che dietro ci possano essere ancora i Garrone, anche se queste voci potranno essere chiarite solo dall’autorità titolata a superare la schermatura delle fiduciarie, come riporta primocanale.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    Cessione Sampdoria Andrea Radrizzani Singapore Tey Manfredi

    Cessione Sampdoria, Andrea Radrizzani incontra Joseph Tey a Dubai per discutere del futuro di Manfredi e del club…

    9 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Mancini Fredberg

    Calciomercato Sampdoria: Andrea Mancini propone, Jesper Fredberg decide…

    6 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • L'Atalanta batte il Cagliari, doppietta di Scamacca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.