La Sampdoria ha bisogno di un nuovo presidente e il nome di Giovanni Invernizzi piace anche a Gianluca Vidal…
La domanda del Corriere della Sera è diretta È vero che il nuovo presidente sarà un ex calciatore come Giovanni Invernizzi?
L’assemblea dei soci è stata convocata per il 23 dicembre: si nominerà un nuovo Cda e per la figura del presidente ci sono diverse ipotesi sul tavolo. Tra queste, assegnare il ruolo a chi conosce e riveste i valori del club…
Giovanni Invernizzi, ex centrocampista blucerchiato, è anche un allenatore di calcio e oggi è il responsabile del settore giovanile della Sampdoria. Una figura legata alla Sampdoria attuale come a quella vincente di ieri. Una persona amata dai tifosi, rispettata da tutti, anche da Gianluca Vi.. dal!
Sampdoria, Vidal ricorda la mancata cessione a Vialli

Sampdoria, Vidal promuove Giovanni Invernizzi presidente
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Radrizzani vuole lasciare il Leeds per la Serie A
Giovanni Invernizzi presidente della Sampdoria in attesa dell’arrivo di Gianluca Vialli? Al Corsera Gianluca Vidal continua a ribadire che l’ex numero nove blucerchiato non si è ancora fatto vivo…
Negli ultimi giorni la cordata a cui appartiene non mi ha contattato. Due anni fa fummo molto vicini a chiudere ma sul più bello le parti non posero la penna sul foglio. Di rinvio in rinvio arrivammo in autunno quando, dopo la striscia di sei sconfitte in sette partite, furono rivisti i valori dell’operazione. Sa, il presidente è esuberante. Tanto può essere empatico con alcune persone, quanto può non esserlo con altre. Non fu facile…



