Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Conti. La situazione
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Faggiano non molla Conti. La situazione

    In vista del calciomercato invernale la Sampdoria continua a monitorare Andrea Conti, fuori dal progetto del Milan e in scadenza a giugno
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano5 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Andrea Conti Giampaolo
    Mandatory Credit: Photo by Fabrizio Carabelli/LiveMedia/Shutterstock 11704774aq Andrea Conti of AC Milan warms up AC Milan v Torino FC, Coppa Italia match, Italy - 12 Jan 2021 AC Milan v Torino FC, Coppa Italia match, Italy - 12 Jan 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTXHUNxGRExMLTxCYPxROMxBULxUAExKSAxONLY Copyright: xFabrizioxCarabelli/LiveMedia/Shutterstockx 11704774aq
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In vista del calciomercato invernale la Sampdoria continua a monitorare Andrea Conti, fuori dal progetto del Milan e in scadenza a giugno

    I giocatori della Sampdoria sono concentrati sul campo e sulla partita contro la Lazio, mentre la dirigenza sta pensando anche al mercato. Daniele Faggiano, infatti, sta iniziando a fare le sue valutazioni per capire come rinforzare la rosa di Roberto D’Aversa, che avrebbe bisogno di qualche innesto.

    In questa settimana, come riporta il Secolo, il direttore sportivo non si è visto a Bogliasco, impegnato molto probabilmente nell’imbastimento di qualche trattativa. Tra i nomi sul taccuino di Faggiano sembrerebbe esserci ancora Andrea Conti, terzino destro totalmente fuori dal progetto tecnico del Milan di Stefano Pioli.

    Calciomercato Sampdoria, Conti come vice-Bereszynski?

    View this post on Instagram

    A post shared by ANDREA CONTI (@andreaconti)

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, D’Aversa a rischio? Stankovic conferma

    Alla Sampdoria servirebbe un terzino destro che riesca a dare riposo a Bartosz Bereszynski, che ha bisogno di un sostituto all’altezza. Fabio Depaoli non è molto considerato da D’Aversa e Conti, dopo l’avvio di stagione senza una presenza con il Milan, potrebbe il nome giusto. Il terzino rossonero ha voglia di rilancio e a Genova troverebbe l’ambiente adatto per riscattarsi.

    Il suo contratto con i rossoneri scade nel 2022 e, quindi, a gennaio potrebbe andare via per poco. Il calciatore è praticamente fuori rosa e in questa stagione non è mai sceso in campo. Acquistarlo consentirebbe alla Sampdoria di aumentare il valore della rosa e di fare un investimento che, in ottica futura, potrebbe portare un guadagno.

    Questo dovrebbe essere l’obiettivo di Faggiano che, invece, in estate ha dovuto operare solo tramite prestiti secchi che, in ottica futura, non portano nulla alle casse della società.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Riccio calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, l’Avellino insiste su Alessandro Riccio: ecco cosa manca per chiudere

    19 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Alessandro Bellemo-Spezia in stand-by: non c’è intesa sulla formula. Il punto

    19 Gennaio 2026

    Calciomercato Sampdoria, chi è Gonçalo Esteves: l’esterno che piace ad Andrea Mancini

    18 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Infantino, 'da giocatori Senegal scene inaccettabili'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-19
    • Il rammarico di Regragui per l'immagine "deludente" data del calcio africano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-18
    • Allegri, Milan gruppo magnifico ma siamo ancora a metà opera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-18
    • Di Francesco, linea a 5 ottima ma Milan ci ha messo pressione
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-18
    • Coppa d'Africa: finale incandescente, la spunta il Senegal
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-18




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.