Rischia di saltare Sampdoria-Lazio, Tommaso Augello? Domanda lecita viste le ultime notizie sul terzino blucerchiato. Ecco i dettagli
“Tommaso Augello ha effettuato una sessione differenziata e specifica“. Questi sono gli ultimi aggiornamenti, tratti da sito ufficiale della Sampdoria. Potrebbe saltare la Lazio il terzino blucerchiato? Nulla di certo o di ufficiale, certo però la sua assenza potrebbe rivelarsi pesantissima per Roberto D’Aversa e la sua squadra.
Anche perché Nicola Murru, il suo sostituto, è stato il protagonista in negativo dell’ultima gara di campionato della Sampdoria, quella del Franchi, contro la Fiorentina. Una prova da 4 in pagella, dopo la rete segnata all’Hellas Verona, goal che sembrava poter cambiare la stagione dell’ex Cagliari, che invece ha deluso come D’Aversa ha deciso di schierarlo dal primo minuto.
Sampdoria, Lazio: dolce ricordo per Augello
Sampdoria, Tommaso Augello rischia di saltare la Lazio? I dettagli
LEGGI ANCHE Genoa-Sampdoria, al via la vendita dei biglietti in Gradinata Sud. I dettagli
Inoltre per Tommaso Augello la Lazio è un dolce ricordo. Il 17 ottobre 2020 è stato il protagonista della partita giocata proprio contro i biancocelesti, allenati da Simone Inzaghi. Il migliore in campo il terzino, che prima he servito un assist praticamente perfetto per Fabio Quagliarella, poi il tiro di prima intenzione, la sua prima rete in Serie A. Goal bellissimo e che addirittura aveva fatto pensare ad una possibile convocazione da parte del commissario tecnico Roberto Mancini, nella nazionale azzurra.
Rischia quindi di perdere una pedina importantissima Roberto D’Aversa, una pedina che alla Lazio ha già fatto male e che era finito proprio nei radar di mercato dei biancocelesti, anche se poi non si è fatto nulla. L’ultima parola non è detta, quello di Augello potrebbe solo un falso allarme.



