La vittoria della Sampdoria sull’Hellas Verona ha ridato fiducia a tutto l’ambiente e al presidente Ferrero sicuro sul futuro della squadra di D’Aversa
Prima Salerno, ora l’Hellas Verona. Prima una necessità, ora una speranza. Quella che il futuro per la squadra di Roberto D’Aversa sia diverso, migliore di quello visto fino a oggi. Le qualità non mancano. Basta pensare a Damsgaard, ai goal che non arrivano ancora di Quagliarella e Caputo. Basta questo per far sorridere il presidente Massimo Ferrero e i tifosi della Sampdoria.
Sono una squadra di ragazzi forti che onorano la maglia con senso di appartenenza. C’è stato un piccolo blackout e abbiamo fatto un dramma. Ora stiamo riprendendo fiducia e sono sicuro che faremo un bel campionato. Noi siamo la Sampdoria e a me importa solo questo…
Parole pronunciate al temine di novanta minuti che hanno visto una Sampdoria saper reagire, tirare fuori il carattere e altro ancora. Quello che forse non ha fatto in altre gare, chissà poi per quale santo motivo…
La classifica della Sampdoria comincia a sorridere a D’Aversa
Sampdoria, Ferrero sicuro sul futuro della squadra di D’Aversa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard dimagrito e triste: c’è la cura Candreva
Il futuro della Sampdoria passa anche dai risultati delle altre squadre, in primis da quella femminile su cui Massimo Ferrero ha deciso di investire molto in estate:
Il calcio femminile è tutto un’altra storia. Ho undici giocatrici che hanno capito il valore della Sampdoria e stanno facendo il loro percorso e devono sempre migliorarsi. Non era una squadra fatta l’abbiamo assemblata, messa insieme. Grazie a queste ragazze