Sampdoria-Verona sarà la prima partita inclusa nei mini abbonamenti messi in vendita dalla società: oltre mille quelli venduti per il momento
Continuano le vendite degli abbonamenti della Sampdoria, validi per le partite casalinghe di campionato con Verona, Lazio e Venezia e per quella di Coppa Italia con il Torino. La società blucerchiata sta cercando di ri-fidelizzare i propri tifosi dopo oltre un anno e mezzo e dopo i numeri bassi di questo avvio di stagione.
Al momento sono circa 1.500 i mini abbonamenti staccati, che rimarranno in vendita fino a sabato 27 novembre (il giorno di Sampdoria-Verona) e hanno prezzi inferiori alla somma dei quattro biglietti singoli. Per la sfida contro l’Hellas, inoltre, sono stati già venduti circa 800 biglietti, che mandano il totale provvisorio a 2.300 spettatori. Pochi, ma mancano alcuni giorni alla partita.
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A questi, poi, si devono aggiungere i circa 300 tifosi del Verona attualmente attesi a Genova. Considerando il gemellaggio tra le due tifoserie il numero sembrerebbe destinato a salire.
La Sampdoria sta cercando di riportare i tifosi allo stadio dopo sette partite in cui la media è tra le più basse della Serie A. A Marassi, infatti, sono circa 5.706 (fonte Transfermarkt) i tifosi presenti ogni partita. Peggio hanno fatto solo Sassuolo (4.994) ed Empoli (4.759). Quello che sorprende, però è che la Sampdoria è ultima nella percentuale di riempimento dello stadio con il 15,7%. Ben staccata dai neroverdi (23,1) e dai toscani (24).