skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero presenta l’app ‘My Sport e Salute”. Le parole

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ferrero D'aversa Salernitana

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha presentato l’app ‘My Sport e Salute, ecco che cosa ha detto

Ha parlato ai microfoni dell’ADNkronos Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria. Ha parlato a margine della presentazione allo stadio Olimpico di Roma dell’App “My Sport e Salute”. L’applicazione è stato voluta e realizzata da Sport e Salute Spa in collaborazione con Illimity.

L’intenzione è quella di connettere gli italiani allo sport e proprio di questo ha parlato ‘numero uno’ blucerchiato. Ecco che cosa ha detto.

Sampdoria, le parole di Ferrero sull’app ‘My Sport e Salute’

Sampdoria, Ferrero presenta l’app ‘My Sport e Salute”. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Bologna su Bereszynski. Asta a gennaio?

L’app oggi è lo switch che raggiunge il mondo. Sta cambiando un epoca e noi ci stiamo adeguando a questo cambiamento. Sport e Salute e Cozzoli hanno realizzato una piattaforma dove un o può inserire quello che vuole. Si possono aggiungere informazioni gratuitamente e a tante persone contemporaneamente.

Anche noi del calcio dobbiamo inserire dei contenuti, magari se c’è un evento meno coperto dai media. Per far crescere il calcio femminile o altro. Inserendo i contenuti di informazione nell’app per gli utenti. E’ cambiata un’epoca, dobbiamo adattarci.

Ha le idee chiare Massimo Ferrero, che ha partecipato all’iniziativa. Dando anche un’anticipazione di come potrebbe essere utilizzata, magari trovando anche materiale sulla Sampdoria Women.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top