Continua a fare benissimo Jeison Murillo in Spagna con la maglia del Celta Vigo e la Sampdoria osserva le prestazioni del colombiano
Scrivere che Jeison Murillo è di nuovo protagonista con la maglia del Celta Vigo, non è una novità. Il colombiano viene da due buone stagione in Spagna con la maglia dei galiziani. E il centrale continua a confermare quanto di buono fatto vedere finora.
Continuità di prestazioni e di minutaggio e questo, ancora una volta, fa ben sperare la Sampdoria per il riscatto, definitivo, alla fine di questa stagione.
Sampdoria, Murillo e il passato. Ferrero aspetta
Sampdoria, Murillo continua a fare bene e da Genova osservano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero porta a cena la squadra: il patto con lo spogliatoio
Ben 10 presenze, per un totale di 860 minuti di gioco. È sceso in campo da titolare anche nella partita contro il Villareal, che ha visto il Celta Vigo pareggiare per uno a uno. Jeison Murillo è stato sostituito a partita in corso. Sempre dal primo minuto, sempre titolare, l’ex Sampdoria è una colonna della squadra spagnola, che è attualmente quindicesima in classifica con 13 punti raccolti.
Osservano con attenzione dalle parti di Corte Lambruschini, perché riuscire a cedere il calciatore alleggerirebbe e di molto il bilancio della Sampdoria, in ottica futura. Il passato però insegna che le buone prestazioni non sono mai valse l’acquisto a titolo definitivo, in estate ci sarà ancora una volta da trattare e chissà che questa volta i galiziani riusciranno ad accontentare il presidente Massimo Ferrero.