Torregrossa si è fermato ancora: problemi al solito polpaccio per l’attaccante della Sampdoria, a forte rischio per la trasferta di Salerno
La coperta dell’attacco di D’Aversa rischia di essere molto corta nella partita contro la Salernitana. Mentre lo staff valuterà le condizioni di Manolo Gabbiadini, non dovrebbe esserci nulla da fare per Ernesto Torregrossa, nuovamente alle prese con problemi muscolari che stanno condizionando in modo pesante la sua avventura a Genova.
Nel corso dell’allenamento del venerdì a Bogliasco, l’attaccante si è dovuto fermare ancora per dei problemi al polpaccio. Lo stesso che lo sta tormentando praticamente da quando è arrivato alla Sampdoria. Torregrossa sarà sottoposto a nuovi accertamenti, ma la sua presenza a Salerno sembra improbabile.
Sampdoria, terzo stop stagionale per Ernesto Torregrossa
Sampdoria, Torregrossa diventa un caso: ancora fuori
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Gabbiadini preoccupa D’Aversa. Le condizioni
È la terza volta in questa stagione che l’attaccante è costretto ai box da guai muscolari. Si era infatti fermato prima dell’inizio del campionato, saltando Milan e Sassuolo, e poi al rientro dalla sosta di ottobre, saltando la partita di Cagliari. Questi, però, sembrano essere solo gli strascichi del problema al polpaccio che ha condizionato la scorsa stagione. Quando, dopo cinque partite – e un goal – è stato costretto ai box da fine febbraio all’ultima di campionato, quando Ranieri gli concesse dieci minuti con il Parma.
Dopo la preparazione e la partita con l’Alessandria in Coppa Italia è arrivato il primo degli infortuni di quest’anno. Ora siamo già a tre ed è solo novembre. La Sampdoria, anche per questi motivi, sta pensando a un’eventuale soluzione per il mercato di gennaio, a un anno dal suo arrivo per sei milioni dal Brescia. Come riportato anche da ClubDoria, l’attaccante piace al Cagliari.