Il presidente Massimo Ferrero ha incontrato Faggiano e D’Aversa e domenica seguirà la Sampdoria nella decisiva trasferta contro la Salernitana
La Sampdoria sta vivendo il momento più delicato della sua stagione. Le due settimane di sosta per le Nazionali hanno consentito a Roberto D’Aversa di raccogliere i cocci dopo la sconfitta contro il Bologna e di lavorare meglio con parte del gruppo in vista della sfida delicatissima contro la Salernitana. Che sarà decisiva anche per il futuro del tecnico.
Per caricare e stare vicino alla squadra, è arrivato a Genova anche il presidente Massimo Ferrero. Il numero uno blucerchiato ha voluto spalleggiare i giocatori e, come riporta il Secolo, soprattutto il tecnico, confermato a sorpresa dopo la pessima partenza in campionato. Ferrero ha poi parlato con il ds Daniele Faggiano e proprio con Roberto D’Aversa mentre a due giorni dall’impegno con la Salernitana dovrebbe incontrare anche alcuni senatori.
Sampdoria, non solo D’Aversa e Faggiano: Ferrero a colloquio con i senatori
Sampdoria, Ferrero a Genova: incontro con D’Aversa e Faggiano
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gagliolo da prossimo avversario a possibile rinforzo
Il Viperetta, infatti, potrebbe presentarsi a Bogliasco per seguire l’allenamento e parlare, poi, con Fabio Quagliarella e altre figure di rilievo all’interno dello spogliatoio. Il momento è critico e ripartire con una vittoria – che sarebbe solo la terza in campionato – sarà fondamentale.
Domenica, poi, Ferrero seguirà la squadra a Salerno in occasione della partita delle 15:00. La Sampdoria vuole e deve smuovere la sua classifica, mentre Roberto D’Aversa si gioca il suo futuro sulla panchina blucerchiata.