Può sorridere Roberto D’Aversa, Maya Yoshida potrebbe esserci per la gara tra Sampdoria e Salernitana. Ecco tutti i dettagli
Vuole esserci Maya Yoshida a Salerno, per la prossima gara di campionato contro la squadra di Stefano Colantuono. Il giapponese sembrava essere fuori dai giochi, dopo la contusione al ginocchio rimediata con la sua nazionale.
Il difensore centrale della Sampdoria, invece, a sorprese potrebbe esserci contro la Salernitana. Non vuole mancare, lasciare i suoi compagni di squadra senza di lui, senza la sua esperienza. In un momento così delicato per i blucerchiati.
Sampdoria, sfida salvezza con la Salernitana
Sampdoria, D’Aversa può sorridere: Yoshida ci sarà
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è l’esito del ricorso per la squalifica di Adrien Silva
E’ una sfida salvezza quella di domenica pomeriggio, perché la squadra di Roberto D’Aversa occupa la terzultima posizione in classifica. Mentre Ribery e compagni sono un gradino sotto a due sole lunghezze di distanza.
Una sconfitta potrebbe segnare il futuro del tecnico blucerchiato, oltre che il sorpasso da parte dei granata infatti dovrebbe arrivare l’esonero dell’ex Parma. Partita, quella dell’Arechi, che si annuncia complicatissima e delicatissima.
E proprio per questo Maya Yoshida vuole esserci. Il giapponese è assolutamente consapevole del tipo di gara della prossima giornata di Serie A. D’aversa a questo punto potrebbe contare sulla sua coppia di difensori centrali titolari, sia il numero 22 dei blucerchiati, che Omar Colley. Anche lui al rientro dagli impegni con la sua nazionale, il Gambia.