skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski: la Roma studia la contropartita tecnica

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Roma Bereszynski

Nuove notizie di calciomercato da Roma su Bereszynski della Sampdoria, i giallorossi studiano la migliore contropartita da offrire a Ferrero

La Roma e Bartosz Bereszynski. Indiscrezione di calciomercato in vista della prossima sessione di gennaio. E’ stato scritto davvero tanto del polacco e della squadra giallorossa, ma dalla capitale continuano a pensare al calciatore in forza alla Sampdoria, come possibile alternativa a Karsdorp sulla la fascia destra.

Indicazione di José Mourinho che è alla ricerca di rinforzi per la sua squadra. Tante le bocciature del tecnico portoghese e Bere potrebbe davvero arrivare nella capitale, a patto che il presidente Massimo Ferrero venga accontentato.

Sampdoria, la Roma pensa anche ad altre contropartite per Bereszysnki

Calciomercato Sampdoria, Bereszynski: la Roma studia la contropartita tecnica

LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato

Secondo quanto riporta il sito internet del Corriere dello Sport, infatti, il club blucerchiato tratterebbe il giocatore solo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. E proprio per questo motivo i giallorossi nei giorni scorsi avrebbero iniziato a guardarsi intorno, puntando anche Diogo Dalot del Manchester United, portoghese proprio come Mourinho.

Si valutano però anche altre alternative, come l’inserimento di qualche contropartita. Anche questa non è una novità, avevamo parlato di Darboe, in uscita a gennaio per andare a farsi le ossa in un’altra squadra. C’è anche la pista Bryan Reynold, in passato accostato ai blucerchiati. Anche lui potrebbe partire in prestito perché ritenuto troppo acerbo.

Le novità però sono altre e portano ad altri due calciatori della Roma: Calafiori o Villar. Anche in questo caso si tratterebbe di prestiti e stando a quanto riporta sempre la stessa fonte, entrambi i profili graditi alla dirigenza blucerchiata.

Che è alla ricerca proprio di un terzino sinibstro, come Calafiori, e di un centrocampista, come Villar, per gennaio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top