Nuove notizie di calciomercato da Roma su Bereszynski della Sampdoria, i giallorossi studiano la migliore contropartita da offrire a Ferrero
La Roma e Bartosz Bereszynski. Indiscrezione di calciomercato in vista della prossima sessione di gennaio. E’ stato scritto davvero tanto del polacco e della squadra giallorossa, ma dalla capitale continuano a pensare al calciatore in forza alla Sampdoria, come possibile alternativa a Karsdorp sulla la fascia destra.
Indicazione di José Mourinho che è alla ricerca di rinforzi per la sua squadra. Tante le bocciature del tecnico portoghese e Bere potrebbe davvero arrivare nella capitale, a patto che il presidente Massimo Ferrero venga accontentato.
Sampdoria, la Roma pensa anche ad altre contropartite per Bereszysnki
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski: la Roma studia la contropartita tecnica
LEGGI ANCHE Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato
Secondo quanto riporta il sito internet del Corriere dello Sport, infatti, il club blucerchiato tratterebbe il giocatore solo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. E proprio per questo motivo i giallorossi nei giorni scorsi avrebbero iniziato a guardarsi intorno, puntando anche Diogo Dalot del Manchester United, portoghese proprio come Mourinho.
Si valutano però anche altre alternative, come l’inserimento di qualche contropartita. Anche questa non è una novità, avevamo parlato di Darboe, in uscita a gennaio per andare a farsi le ossa in un’altra squadra. C’è anche la pista Bryan Reynold, in passato accostato ai blucerchiati. Anche lui potrebbe partire in prestito perché ritenuto troppo acerbo.
Le novità però sono altre e portano ad altri due calciatori della Roma: Calafiori o Villar. Anche in questo caso si tratterebbe di prestiti e stando a quanto riporta sempre la stessa fonte, entrambi i profili graditi alla dirigenza blucerchiata.
Che è alla ricerca proprio di un terzino sinibstro, come Calafiori, e di un centrocampista, come Villar, per gennaio.