Calciomercato Sampdoria, continua l’interesse da parte Daniele Faggiano per Marco Delle Monache. A rafforzare l’ipotesi il suo agente Carlo Di Renzo
La Sampdoria non molla Marco Delle Monache. A confermare a mondoprimavera.com l’interesse blucerchiato è lo stesso agente del giocatore del Pescara, Carlo Di Renzo. Parole che confermano che il giocatore piace ma a quanto pare non solo a Daniele Faggiano.
Ovviamente essendo un 2005 e giocando in Primavera 1 a quei livelli credo sia normale attirare l’attenzione dei club più importanti. Nonostante giochi due anni sotto età sta dimostrando tanto e la chiamata in prima squadra con relativo esordio e la convocazione in Nazionale Under 17 credo siano il giusto compenso per quello che sta facendo vedere…
Fin qui sei gare nella Primavera del Pescara e tre assist realizzati. Ma a colpire è stata la sua facilità di inserimento, il suo dribbling e anche la sua forza nonostante abbia solo 16 anni. Per molti è destinato a essere il nuovo Marco Verratti. Se così fosse il Pescara avrebbe trovato un nuovo campionissimo…
Andrea Delle Monache potrebbe presto passare in Prima squadra
Calciomercato Sampdoria, parla l’agente di Delle Monache
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rincon torna nel mirino di Faggiano. I dettagli
Il 2005 della Primavera, lanciato da Auteri in Coppa Italia contro il Grosseto, aveva iniziato da bambino partecipando all’iniziativa del 2014 a Pizzoferrato. Mezzora abbondante in campo nella ripresa, lanciato da Auteri senza tanti convenevoli. Con la sua maglia numero 40, il giovane pescarese ha compiuto l’ennesimo salto in alto della sua ancora giovanissima carriera: dopo aver trovato spazio nella Primavera1 di Iervese, pur essendo ancora in età Under 16…