E’ sempre in crisi la Sampdoria di Roberto D’Aversa, deciderà Massimo Ferrero il futuro del tecnico, prima però parlerà alla squadra
E’ sempre in bilico il futuro di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. Ore e giorni di riflessioni dopo la sconfitta con il Bologna. Servivano i tre punti per scacciare la crisi, invece è arrivata la beffa.
Di possibili sostituti e di nomi per la panchina blucerchiata ne sono già usciti tanti, ma prima di ogni possibile decisione si attenderà il rientro di Massimo Ferrero in Italia, da Dubai. Sarà ovviamente il presidente blucerchiato a prendere la decisione finale.
Sampdoria, il preferito di Ferrero
Crisi Sampdoria, Ferrero vuole parlare alla squadra
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero incontra Giampaolo. Le ultime
Ferrero prima però vuole parla con la squadra e capire che cosa sta accadendo alla sua squadra, i motivi di questa crisi di gioco e risultati, che ha portato i blucerchiati in terzultima posizione con appena nove punti raccolti in classifica.
Solo dopo l’incontro tra la squadra e il presidente sarà presa una decisione su D’Aversa, secondo quanto riporta il portale Telenord. Ovviamente le opzioni per la panchina non mancano, da Marco Giampaolo a Beppe Iachini, già sondati la scorsa estate.
Ma non sono le uniche opzioni, va sempre tenuta in considerazione la possibile conferma di D’Aversa, ma il preferito resta comunque Gennaro Gattuso. Tanti nomi, tanti idee e la decisione sarà presa da uno solo: Massimo Ferrero.
Prima però il presidente parlerà con la squadra, vuole vederci chiaro il Viperetta prima di decidere cosa fare.