Iachini è stato cercato dal Cagliari, ma il tecnico sembra stia aspettando la Sampdoria e Massimo Ferrero. Ecco le ultime notizie
Continua il momento delicato della Sampdoria e la sconfitta con il Bologna ha peggiorato la situazione. Roberto D’Aversa resta sempre nell’occhio del ciclone, il suo futuro a Genova è in bilico. Serviva una vittoria con i rossoblù, ma i tre punti non sono arrivati.
Di conseguenza le voci sul possibile esonero non si fermano, anzi è ormai diverso tempo che le liste con i possibili sostituti dell’ex Parma vengono rilanciate. Tra i nomi accostati al club di Massimo Ferrero c’è anche quello di Giuseppe Iachini. E’ una delle alternative l’ex allenatore blucerchiato, ma non il preferito in questo momento.
Sampdoria, Iachini era già stato accostato a una società
Sampdoria, Iachini aspetta Ferrero e rifiuta una pretendente. I dettagli
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero incontra Giampaolo. Le ultime
In ogni caso però il tecnico è finito anche ne mirino di un’altra squadra. Il Cagliari infatti ha avuto la stessa idea, ma Iachini avrebbe rifiutato la panchina offerta dal presidente Giulini, scontento del rendimento di Walter Mazzarri che a sua volta è subentrando in corsa a Leonardo Semplici.
Lo ha rivelato Il Secolo XIX, che ha fatto il punto sul futuro della Sampdoria e i possibili sostituti di Roberto D’Aversa. Un no che sembra anche un messaggio, perché Iachini (contattato anche da Massimo Ferrero nelle scorse settimane) a questo punto starebbe aspettando I blucerchiati.
Il tecnico ha già guidato il club di Corte Lambruschini in passato. Artefice della promozione in Serie A della Sampdoria nella stagione 2011/2012. Inoltre nelle scorse settimane l’allenatore era stato accostato anche allo Spezia, ma alla fine Thiago Motta è rimasto saldo sulla ‘sua’ panchina.