Probabile formazione Sampdoria: una settimana di ritiro, di confronti e riflessioni per poi confermare di fatto il solito schieramento
Alla fine non cambia niente. Non dovrebbe cambiare niente. Contro il Bologna dovrebbero giocare ancora loro, i soliti. Nessuna rivoluzione, nessuna cambiamento. Roberto D’Aversa ha scelto per la continuità rispedendo in panchina tutti i giovani di belle intenzioni: da Dragusin e Ciervo.
Nessun novità quindi nell’undici che affronterà Sinisa Mihajlovic, l’ex mai dimenticato da Massimo Ferrero. Un ex ingombrante tanto da presentargli vivamente anche Dejan Stankovic. Storie passate.
Servono i tre punti e l’allenatore della Sampdoria ha scelto di affidarsi a quelli di maggior esperienza, a quei giocatori che danno, sulla carta, maggiore sicurezza e affidabilità.
Gioca Emil Audero, Bere, Yoshida, Colley e pure Augello. Non cambia niente. Chi ha sbagliato è stato confermato. Sono scelte, speriamo che paghino.
Probabile formazione Sampdoria: Caputo con Gabbiadini
Probabile formazione Sampdoria: tanto rumore per niente
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Luca e La Gumina brillano in Serie B: tutti i numeri
Le conferme arrivano anche in mezzo al campo con Askildsen largo a sinistra, Candreva sulla fascia opposta. Poi Ekdal e Thorsby, come ai vecchi tempi. In avanti nel 4-4-2 c’è Gabbiadini, c’è Caputo preferito a capitan Quagliarella.
Una settimana di ritiro per confermare gli stessi giocatori e non dare una possibilità agli altri? L’allenatore è D’Aversa, le scelte sono sue. Se le sbaglia alla fine sarà lui a pagare…