skip to Main Content

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Bologna: D’Aversa si affida ai titolarissimi

di Luca Uccello
Formazione Ufficiale Sampdoria Bologna

Scelta la Formazione ufficiale della Sampdoria contro il Bologna: Roberto D’Aversa si affida ancora ai suoi titolarissimi

Tutto confermato, tutto come prima. Roberto D’Aversa non cambia niente. La formazione ufficiale della sua Sampdoria è quella di sempre. Nessuna rivoluzione dopo una settimana vissuta in ritiro volontario a Coccaglio.

Audero è ancora tra i pali con la stessa linea difensiva di sempre. Con Dragusin che torna in panchina, con Chabot ancora a guardare come Ferrari.

Avanti con Bereszynski, con Colley e Yoshida al centro e Augello a sinistra.

Scelte di formazione decisa anche in mezzo al campo con Candreva a destra libero di spaziare e colpire. In mezzo spazio a Ekdal e Thorsby con Askildsen riproposto ancora una volta in un centrocampo che potrebbe provare a lanciare anche qualche giovane…

In attacco spazio ancora a Caputo

FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Bologna: D’Aversa si affida ai titolarisismi

LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard già al lavoro. I tempi di recupero

In attacco c’è Manolo Gabbiadini con Francesco Caputo. Questa la scelta per l’attacco di Roberto D’Aversa che confida nei goal dell’ex Sassuolo…

A disposizione del tecnico blucerchiato ci sono Ravaglia e Falcone ancora una volta seduto in panchina. Poi Chabot retrocesso a guardare gli altri come Dragusin e il solito Ferrari. Seduti naturalmente anche Depaoli e Murru. A sedere pure Torregrossa, Ciervo, Yepes Laut, Trimboli e il capitano di tutti i tempi: Fabio Quagliarella.

Tutti a disposizione per entrare nel secondo tempo, pronti a dare una mano, a salvare la Sampdoria…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top