Crisi Sampdoria, ore contate per Roberto D’Aversa: Massimo Ferrero di ritorno da Dubai starebbe pensando a Marco Giampaolo. Poi Iachini
Nelle mani di Marco Giampaolo. Sarebbe, potrebbe essere questa la scelta di Massimo Ferrero per salvare la stagione, per ridare entusiasmo all’ambiente, alla squadra, a tutti.
Una scelta obbligata per molti. La scelta di abbandonare per strada Ranieri e scegliere Roberto D’Aversa non è piaciuta a tutti. Ora i tifosi vogliono il suo esonero. Come lo volevano di Walter Zenga. E il presidente dopo avergli dato tempo sembra deciso ad accontentare la piazza, cambiare ancora allenatore.
La classifica piange, cambiare è la conseguenza dopo una settimana di lavoro in ritiro che non ha portato i risultati sperati, quei punti che avrebbero fatto la differenza per D’Aversa che ora attende una chiamata dal suo presidente per capire il suo futuro…
Crisi Sampdoria, Ferrero richiama Marco Giampaolo
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Bologna: Thorsby e Candreva sì, Augello un disastro
Marco Giampaolo sarebbe la prima scelta, sarebbe l’allenatore preferito da Massimo Ferrero per riportare serenità e risultati alla sua Sampdoria. Un allenatore che il numero uno aveva già cercato di portare a Genova la scorsa estate senza riuscirci. Ora sembra invece possibile…
Ma se non dovesse riuscire a convincerlo, se il Maestro decidesse di non sentirsela allora potrebbe esserci la tentazione Beppe Iachini, già sentito prima della gara, poi vinta, contro lo Spezia.
Impensabile per ingaggio e motivazioni diverse arrivare invece a Gattuso e Pirlo.