Il giornalista olandese Rik Elfrink smentisce l’ipotesi che Ihattaren, trequartista in prestito alla Sampdoria, abbia già deciso di lasciare il calcio
Il caso legato a Mohamed Ihattaren continua a preoccupare in casa Sampdoria. Il trequartista olandese è tornato in patria il 12 ottobre e da allora i blucerchiati non hanno più notizie. Quel che è certo è che, al momento, il talento classe 2002 vuole restare vicino alla famiglia e non ha intenzione di ritornare a Genova.
Il giornalista olandese Rik Elfrink, che segue molto da vicino le vicende del PSV, ha però smentito l’ipotesi circolata negli ultimi giorni di un possibile addio al calcio. Il calciatore vuole pensare alla famiglia ora, ma già a gennaio qualcosa potrebbe cambiare:
Ihattaren non vuole tornare alla Samp, è vero, perché in questo momento vuole stare vicino alla famiglia. Ma a me non risulta che voglia abbandonare col calcio. Potrebbe cambiare qualcosa da gennaio.
Sampdoria, caso Ihattaren: i motivi della fuga in Olanda
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Sampdoria, caso Ihattaren: ecco dove è andato Mohamed
LEGGI ANCHE Sampdoria, Damsgaard torna a casa. I tempi di recupero
Dietro la fuga, come scrive il Secolo, non ci sono motivi legati al calcio. Ihattaren ha sempre vissuto in una famiglia molto unita, colpita nel 2019 dalla morte del padre. Evento che ha scosso e turbato lo stesso giocatore che, da allora, si è fatto carico anche finanziariamente della madre, della sorella e dei nipoti. La Juventus lo ha acquistato e poi girato in prestito alla Sampdoria in un momento in cui il calcio non era al centro dei suoi pensieri.
I blucerchiati hanno provato a coccolarlo e lo hanno accolto bene, cercando subito di rimetterlo in forma il prima possibile. Ihattaren si è sempre dimostrato disponibile, ma quando era sul punto di debuttare è arrivata la richiesta di lasciare l’Italia per tornare a casa. La Sampdoria non ha potuto fare altro che accontentare il giocatore, che ora dovrà capire se continuare o no con il calcio.