E’ tornato a casa Mikkel Damsgaard, dopo il ricovero degli ultimi giorni, ecco le ultime notizie sul calciatore in forza alla Sampdoria
E’ fermo per infortunio Mikkel Damsgaard. E per rivederlo in campo con la maglia della Sampdoria ci vorrà ancora un po’ di tempo, stando alle parole di Daniele Faggiano sulle condizioni dell’esterno blucerchiato.
Manca da diverse settimane, prima a causa di un problema muscolare accusato nell’ultima sosta per le nazionali. Poi per un’infezione al ginocchio. Una situazione particolare e delicata, perché i blucerchiati in questo momento avrebbero davvero bisogno del ‘genietto’.
Sampdoria, Damsgaard torna dopo la sosta?
Sampdoria, Damsgaard torna a casa. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano difende Ferrero: non cerchiamo alibi
Avevamo riportato anche di come il calciatore fosse ricoverato dalla settimana scorsa in una clinica privata per colpa di una febbre misteriosa, conseguenza ovviamente del problema infiammatorio al ginocchio.
Gli ultimi aggiornamenti su Damsgaard arrivano direttamente dalla Danimarca. Il media danese bt.dk, infatti, ha contattato direttamente l’ufficio stampa della Sampdoria, per sapere avere maggiori informazioni e capire se ci fossero novità.
I blucerchiati hanno risposto che il giocatore è tornato finalmente a casa, dopo la febbre degli ultimi giorni e le sue condizioni saranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. Una buona notizia quindi, anche se Damsgaard continuerà a non essere a disposizione di Roberto D’Aversa almeno nell’immediato.
Il tecnico spera di recuperarlo dopo la nuova sosta per le nazionali, Damsgaard infatti resterà a Genova. Sempre che la partita con il Bologna porti i tre punti al club di Corte Lambruschini. Il futuro dell’allenatore è sempre in bilico e con i rossoblù si giocherà anche la sua permanenza a Bogliasco.