Nella probabile formazione della Sampdoria contro il Torino non dovrebbe esserci Colley: D’Aversa può farlo riposare, schierando Dragusin centrale
A Torino la Sampdoria deve trovare punti dopo la sconfitta interna con l’Atalanta: ai blucerchiati serve un cambio di passo dopo i soli nove punti raccolti in dieci partite. Per provare a vincere in casa della squadra di Ivan Juric, Roberto D’Aversa ritrova i suoi esterni titolari in difesa e sarebbe tentato dal concedere una giornata di riposo a Omar Colley.
Il gambiano non era al meglio già prima della sfida contro l’Atalanta e, durante la partita, ha avuto un problema al ginocchio dopo un contrasto con Malinovskyi. Dopo dieci gare su dieci giocate potrebbe riposare, mentre al suo fianco Maya Yoshida è inamovibile, così come Bereszynski e Augello. Per sostituirlo Radu Dragusin sembra in vantaggio, ma attenzione alle quotazioni di Chabot.
Torino-Sampdoria, nella probabile formazione spazio a Quagliarella
Torino-Sampdoria, probabile formazione: Dragusin c’è e in attacco…
LEGGI ANCHE Sampdoria, mai più senza Dragusin. E senza tifosi
A centrocampo dovrebbe tornare titolare Albin Ekdal, che prenderebbe il posto di Kristoffer Askildsen. Nel 4-3-3 che ha in mente D’Aversa completerebbero il reparto i due imprescindibili del tecnico: Adrien Silva e Morten Thorsby, ormai titolari fissi di questa Sampdoria.
In attacco Fabio Quagliarella, dopo due partite dalla panchina, è pronto per tornare titolare al posto di Ciccio Caputo. Antonio Candreva, l’uomo più in forma della Sampdoria, dovrebbe agire a sinistra, con Manolo Gabbiadini a destra.
Sampdoria (4-3-3): Audero; Berezszynski, Yoshida, Dragusin, Augello; Thorsby, Silva, Ekdal; Gabbiadini, Quagliarella, Candreva. All.: D’Aversa.