D’Aversa vuole superare la crisi Sampdoria, vuole provarci andando in ritiro con il resto della squadra fin da subito. Una scelta condivisa da Ferrero
Roberto D’Aversa non si è nascosto. Prestazione pessima, c’è da cambiare mentalità, c’è da correggere tanti errori. Per farlo la squadra andrà in ritiro, da subito. Lo ha annunciato lo stesso tecnico a Dazn. Una scelta sua, condivisa dalla società e dalla squadra che si sente in colpa come il tecnico per come è andata la gara con il Torino.
È solo una questione di voglia di portare a casa il risultato. La responsabilità è mia. Dovrò cambiare qualcosa probabilmente…
Duro confronto nello spogliatoio tra D’Aversa e la squadra, poi la decisione del ritiro
Crisi Sampdoria, D’Aversa e squadra vanno in ritiro. La decisione
LEGGI ANCHE Torino-Sampdoria, reazioni social: “D’Aversa in confusione, giocatori indegni. Tutti in ritiro”
Prima di presentarsi davanti alle telecamere, l’inviato di Sky Sport ha reso noto di una discussione avvenuta all’interno dello spogliatoio blucerchiato con Roberto D’Aversa che avrebbe avuto un confronto molto duro con la squadra.
Al termine di questo, avvenuto sotto gli occhi del direttore sportivo Daniele Faggiano, il tecnico ha condiviso con i suoi giocatori la scelta di andare in ritiro, fare gruppo, cercare tutti insieme una soluzione per il bene della Sampdoria…
Una scelta che la società avrebbe condiviso con il tecnico blucerchiato che potrebbe giocarsi il tutto per tutto domenica prossima contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. C’è bisogno di tutti, anche di chi fino a oggi ha scelto di restare fuori…