Ecco la probabile formazione dell’Atalanta, per la gara con la Sampdoria, Gasperini recupera due giocatori per Marassi
Non ce la fanno Demiral e Toloi, non ci saranno contro la Sampdoria al Ferraris mercoledì sera, nel turno infrasettimanale della 10a giornata del campionato. Assenze che Gian Piero Gasperini aveva già annunciato parlando proprio della gara con i blucerchiati.
Solo quattro difensori a disposizione del tecnico per la partita contro gli uomini di Roberto D’Aversa: Lovato, Palomino, Pezzella e Zappacosta. Due di questi inoltre sono esterni, quindi è facile ipotizzare un’altra gara per De Roon adattato in difesa, come accaduto spesso nell’ultimo periodo.
La probabile formazione dell’Atalanta, per la gara con la Sampdoria
Verso Sampdoria-Atalanta, la probabile formazione di Gasperini
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: in arrivo l’udienza decisiva. Gli aggiornamenti
Recuperato, invece, Maehle anche questa possibilità era già stata pronosticata da Gasperini. Invece Pessina, Djimsiti e Gosen non ci saranno, ancora fermi ai box. in ogni caso però il tecnico dei nerazzurri non rinuncerà al suo modulo, il 3-4-2-1.
Musso confermato tra i pali, con Lovato, De Roon come detto e Palomino in difesa. Sugli esterni agiranno Zappacosta e il recuperato Maehle a sinistra. In mezzo al capo Gasperini dovrebbe far giocare dal primo minuto Koopmeiners e Freuler.
Ilicic e Malinovskyi sulla trequarti, con l’ex Muriel destinato ad andare in panchina, l’altro ex blucerchiato Zapata, invece, avrà il peso dell’attacco sulle sue spalle. Poco fa è stata diramata la lista dei convocati dell’Atalanta per la sfida.
Portieri: Musso, Rossi, Sportiello.
Difensori: Lovato, Palomino, Pezzella, Zappacosta.
Centrocampisti: De Roon, Freuler, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Pasalic, Scalvini.
Attaccanti: Ilicic, Miranchuk, Muriel, Piccoli, Zapata.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, De Roon, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.