Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Concordati Ferrero, gli scenari di Eleven Finance: cosa può succedere alla Sampdoria?
    News

    Concordati Ferrero, gli scenari di Eleven Finance: cosa può succedere alla Sampdoria?

    Attesa l'udienza per il procedimento di Eleven Finance: gli scenari per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Cosa succede alla società?
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano26 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    farvem concordati sampdoria eleven toso cessione finance d'aversa ferrero eleven finance calciomercato ferrero d'aversa sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Attesa l’udienza per il procedimento di Eleven Finance: gli scenari per il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Cosa succede alla società?

    L’udienza del Tribunale di Roma in merito al procedimento relativo a Eleven Finance aprirà tre strade per la famiglia di Massimo Ferrero. Dopo che i tre commissari giudiziali hanno accolto la denuncia di Marte spv, per il presidente della Sampdoria e Gian Luca Vidal potrebbero cambiare gli scenari.

    Se il collegio darà ragione alla famiglia Ferrero, la procedura del concordato, al momento sospesa, verrà riavviata. In alternativa, Vidal e Ponti potranno avere del tempo per effettuare qualche modifica al piano per il concordato e, quindi, rivederlo leggermente. Il terzo scenario, quello peggiore, porterebbe ad accettare la denuncia e all’annullamento del concordato. Con conseguente avvio della procedura fallimentare.

    Concordati Ferrero, Eleven Finance: cosa succederebbe alla Sampdoria?

    bogliasco calciomercato d'aversa faggiano ferrero sampdoriaa seferovic

    Concordati Ferrero, gli scenari di Eleven Finance: cosa può succedere alla Sampdoria?

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: in arrivo l’udienza decisiva. Gli aggiornamenti

    La Sampdoria non ha collegamenti diretti con la situazione, ma certo che un’eventuale procedura fallimentare causerà problemi di immagine e di ambiente ai blucerchiati. E, inoltre, cadrebbe l’obbligo di vendere la società blucerchiata entro 30 mesi, come proposto da Vidal a garanzia dei creditori.

    Nel bilancio del 2019 di Hoist, appena depositato, è scritto chiaramente che la situazione degli assets immobiliari e della Sampdoria è diversa. Come riporta il Secolo, infatti, la valutazione degli immobili è più complessa di quella della società blucerchiata. Che presenterebbe “plusvalenze latenti” che pareggerebbero qualunque svalutazione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Eccellenza

    Sampdoria Women, goleada e difesa insuperabile: Stefano Castiglione supera anche la Praese. La partita

    15 Dicembre 2025

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Messi a Delhi, 93 mila euro per incontrarlo faccia a faccia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.