Calciomercato Sampdoria, l’agente di Omar Colley ha fatto sapere che in questi anni non sono mancate le offerte. Ma per andare via c’è solo una condizione
Omar Colley ormai si sente un leader della Sampdoria. Uno di quelli che sa cosa dire e soprattutto cosa fare nei momenti difficili. Per questo ha voluto organizzare una cena, l’ha fatto a sue spese invitando tutti, nessuno escluso nemmeno tra i magazzinieri.
A Tmw il suo procuratore, Cheikh Fall ha svelato il retroscena che conferma che all’interno dello spogliatoio non c’è solo un capitano.
Omar a 29 anni si sente uno dei leader di questa squadra. In quel momento, si sentiva di dover fare quel gesto per lanciare un segnale e credo sia stato apprezzato da tutti. E’ alla Sampdoria dal 2018, ha da poco rinnovato ed è uno dei punti di forza della difesa della Sampdoria: ci tiene tantissimo per i colori blucerchiati
Parole importanti che allontanano Colley da qualsiasi operazione di calciomercato? Si, anzi no…
Il ragionamento è sempre lo stesso: può lasciare la Sampdoria solo se arriva una grande offerta, diciamo pure l’offerta della vita. Lui alla Samp e a Genova sta bene, non lascerà mai questa squadra per club e ingaggi di pari livello o leggermente superiori. E infatti negli ultimi anni offerte simili le abbiamo sempre respinte…
Sampdoria, Colley tiene aperto il calciomercato di gennaio
Calciomercato Sampdoria, agente Colley: “Via solo a una condizione…”
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa in difficoltà senza Damsgaard e Ihattaren. Le soluzioni