Si avvicina Sampdoria-Spezia, prossima gara di campionato e D’Aversa pensa al tridente in attacco, ecco la probabile formazione
Ancora Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva sulla trequarti, mai in discussione. Roberto D’Aversa sembra essere orientato a mandare in campo dal primo minuto il tridente con Ciccio Caputo, preferito a Fabio Quagliarella che dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno all’inizio contro lo Spezia.
Sampdoria-Spezia ecco la probabile formazione dei blucerchiati
Sampdoria, D’Aversa cambia il tridente contro lo Spezia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero stupito sulle voci di esonero a D’Aversa. Le parole
Queste quindi potrebbe essere le scelte del tecnico blucerchiato, per la prossima partita di campionato. E Se il reparto offensivo sembra essere stato già scelte, in mezzo al campo c’è una novità. Ancora una nuova occasione per Kristoffer Askildsen, che scenderà in campo al posto di Morten Thorsby, squalificato. Completeranno il reparto Albin Ekdal e Adrien Silva. Centrocampo a tre quindi per Roberto D’Aversa.
In difesa invece non dovrebbero esserci sorprese. Bartosz Bereszynski confermato nel suo ruolo, sulla fascia destra e dall’altro lato ci sarà Tommaso Augello, pochi dubbi. Così come sono pochissimi i dubbi sulla coppia centrale: saranno riproposti Omar Colley e Maya Yoshida, sono loro i titolari. A difendere la porta della Sampdoria ci sarà ovviamente Emil Audero.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Askildsen, Adrien Silva; Candreva; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.