La Sampdoria ha messo gli occhi su Ricardo Pepi, in vista del calciomercato di gennaio, ma non bastano 8 milioni. Ecco i dettagli
La Sampdoria e Ricardo Pepi, avevamo già riportato dell’interesse dei blucerchiati per l’attaccante statunitense in forza al FC Dallas. Ci pensa la società di Massimo Ferrero, per gennaio, nella prossima sessione invernale di calciomercato.
Ma la Sampdoria non è l’unica squadra ad aver messo sul calciatore, sembrava infatti essere davvero vicino al Wolfsburg, squadra della Bundesliga tedesca. Operazione che per non è andata ancora in porto, c’è ancora speranza quindi per i blucerchiati, che si sono mossi per riuscire a mettere le mani sul calciatore.
Secondo quanto riporta CBS Sports, la società di Massimo Ferrero avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro per il cartellino di Ricardo Pepi. Proposta però rimandata al mittente, vuole più soldi la squadra statunitense per il suo gioiello.
Calciomercato Sampdoria: ecco quanto vuole l’FC Dallas per Pepi
Calciomercato Sampdoria, non bastano 8 milioni per Pepi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ultras fuori da Bogliasco: confronto con D’Aversa e Quagliarella
Sempre secondo la stessa fonte servirà quasi il doppio di quanto offerto dalla Sampdoria, una cifra vicina ai 15 milioni di dollari per strapparlo al FC Dallas. Tanti soldi, forse troppi, per le casse blucerchiate.
Classe 2003, in MLS ha già segnato 13 reti e 2 assist in 27 presenze nel 2021, debuttando anche in nazionale nonostante i suoi 18 anni, trovando anche la rete con la maglia degli Stati Uniti.
Un profilo che il direttore sportivo Daniele Faggiano sta vagliano. Anche perché finora Roberto D’Aversa ha mandato in capo dal primo minuto la coppi Quagliarella-Caputo, chiedendo gli straordinari ai due attaccanti.
Le loro alternative per motivi diversi non stanno dando l’apporto sperato. Manolo Gabbiadini è di nuovo a disposizione di Roberto D’Aversa, dopo tante settimane fermo ai box per infortunio. Ernesto Torregrossa invece, non ha mai convinto l’allenatore blucerchiato fino in fondo. L’ex Brescia ha recuperato da un problema accusato in Coppa Italia, ma per lui soltanto spezzoni di partite, senza riuscire a fare goal o fornire un assist.