Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, infortunio Damsgaard: rischia un mese di stop. Le ultime
    News

    Sampdoria, infortunio Damsgaard: rischia un mese di stop. Le ultime

    L'infortunio al flessore di Mikkel Damsgaard è più grave del previsto e il danese della Sampdoria potrebbe stare fuori per circa un mese
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano15 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Solbakken Damsgaard
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’infortunio al flessore di Mikkel Damsgaard è più grave del previsto e il danese della Sampdoria potrebbe stare fuori per circa un mese

    Anche a questo giro la sosta per le Nazionali ha fatto male alla Sampdoria. Un mese fa era toccato ad Albin Ekdal saltare qualche partita, questa volta toccherà a Mikkel Damsgaard. Il talento blucerchiato, infortunatosi in occasione di Danimarca-Austria, rischia di stare fuori per più tempo di quanto previsto inizialmente.

    Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto una volta rientrato a Genova hanno dato brutte notizie a Roberto D’Aversa. La lesione al flessore della coscia sinistra non è di piccola entità e, oltre alla partita contro il Cagliari, il danese dovrebbe saltare sicuramente quella contro lo Spezia di venerdì 22 ottobre. E potrebbe non essere finita qui.

    Sampdoria, emergenza Damsgaard: torna dopo la sosta?

    calciomercato cagliari sampdoria cherubini nedved damsgaard

    Sampdoria, infortunio Damsgaard: rischia un mese di stop. Le ultime

    LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa: due partite per salvarsi. Il punto

    Come riporta il Secolo, ciò che si teme dalle parti di Bogliasco è che il problema possa costringerlo alla resa anche contro l’Atalanta (27 ottobre) e il Torino (30 ottobre), facendo rientrare solo appena prima della nuova sosta. Il 7 novembre, infatti, ci sarà Sampdoria-Bologna, la partita che, stando a quanto emerge, potrebbe essere quella del ritorno. Nella peggiore delle ipotesi Damsgaard potrebbe tornare dopo la prossima sosta, ovverosia tra oltre un mese.

    D’Aversa, proprio a ridosso di una partita importante come quella di Cagliari, perde una pedina fondamentale. È vero che in questo avvio Damsgaard ha deluso, ma rimane uno dei punti di forza della squadra e la sua assenza prolungata può essere un problema.

    Al suo posto è possibile lo schieramento di Verre oppure la sorpresa Ciervo. Attenzione anche al cambio di modulo con D’Aversa che, avendo solo l’ex Roma come esterno puro, potrebbe passare al 4-3-1-2.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, esordio in Coppa Italia nel giorno dell’80esimo anniversario? L’indiscrezione

    21 Aprile 2026

    Sampdoria, con il Cesena può arrivare la salvezza: tutte le combinazioni

    21 Aprile 2026

    Verso Cesena-Sampdoria, Edoardo Soleri torna subito in gruppo? Le ultime

    21 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Premier League: il Wolverhampton è la prima squadra a retrocedere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Serie A: Lecce-Fiorentina 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Serie A, Lecce-Fiorentina 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • La Lega Pro condanna le violenze a Monopoli, 'comportamenti intollerabili'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Il lungo addio Lukaku-Napoli, blitz in città ma riparte subito
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.