skip to Main Content

Sampdoria, Ekdal sogna di giocare nella sua squadra del cuore. Le parole

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ranieri Nazionali

Albin Ekdal sogna di giocare con la sua squadra del cuore, lo ha dichiarato il calciatore della Sampdoria. Ecco le sue parole

Quale futuro per Albin Ekdal? Il suo contratto con la Sampdoria scadrà in estate, dopo l’ultimo prolungamento dello scorso anno. Domanda lecita, vista anche l’età del regista svedese a 32 anni il calciatore sta pensando evidentemente all’ultima fase della sua carriera.

Potrebbe esserci un ritorno in patria per il vice capitano della nazionale gialloblù. Ne ha parlato lui stesso, ai microfoni di Sportbladet. Sta pensando al Djugarden Ekdal, squadra con la quale a dire il vero non ha mai giocato in carriera.

Sampdoria, Ekdal vuole giocare con il fratello

Sampdoria, Ekdal sogna di giocare nella sua squadra del cuore. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le parole

Sono un tifoso del Djugarden da quando ero un ragazzino e sarebbe stato fantastico giocare per loro, nel campionato svedese. Non so se accadrà e se succederà non so dire i tempi. Ma per quanto mi riguarda la porta è aperta e anzi per me è un’alternativa realistica per i prossimi anni.

Inoltre Ekdal ha parlato della possibilità di giocare insieme a suo fratello Hjalmar. Ecco che cosa ha detto il calciatore della Sampdoria.

Giocare insieme a mio fratello è una di quelle cose che sarebbe sempre piaciuta fare. Cercherò di fare in modo che accada.

Ekdal quindi sogna di giocare con la sua squadra del cuore, il Djugarden, magari insieme a suo fratello. Sarà questa la prossima destinazione dello svedese? Anche perché non ci sono novità su un ulteriore rinnovo con la Sampdoria.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top