skip to Main Content

Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Cagliari Sampdoria Cherubini Nedved Damsgaard

Preoccupazione per la Sampdoria in vista della sfida di Cagliari: Damsgaard è uscito per un problema alla coscia nell’ultima gara con la Danimarca

La pausa per le Nazionali che, per ora, non aveva dato grattacapi alla Sampdoria, rischia di riconsegnare un Mikkel Damsgaard acciaccato. Il talento blucerchiato, infatti, è uscito malconcio dall’ultima partita giocata con la Danimarca e ora la Sampdoria è in attesa di qualche comunicazione in più per avere notizie più certe sulle sue condizioni.

Durante Danimarca-Austria, gara che valeva per le qualificazioni ai mondiali in Qatar, Damsgaard, dopo un contrasto con un avversario, ha dovuto lasciare il campo al 44′. Mentre usciva il centrocampista blucerchiato si toccava la coscia sinistra e, in attesa di riscontri più approfonditi, la Sampdoria e D’Aversa sono preoccupati in vista della sfida di domenica 17 ottobre a Cagliari.

Sampdoria, Damsgaard a rischio per Cagliari

Ok SN24 sampdoria damsgaard

Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le parole

La parentesi con la Nazionale stava facendo bene a Damsgaard. Il ‘maghetto’, pur non trovando né goal né assist, è riuscito comunque a giocare partite di ottimo livello. Quelle che in questo avvio stanno mancando con la Sampdoria che sperava di ritrovarlo rigenerato dopo queste due settimane.

Ora, invece, D’Aversa deve sperare non sia nulla di grave e di poterlo convocare e schierare con il Cagliari. Il tecnico, intanto, si consola con i recuperi di Gabbiadini, Verre e Ihattaren che in Sardegna ci saranno e potranno, eventualmente, consentire una variazione tattica rispetto al 4-4-2 visto finora.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top