skip to Main Content

Calciomercato: Spezia, arriva la beffa per Mirante? Ecco cosa succede

di Valerio Sabatini

Una notizia di calciomercato del tutto inaspettata che coinvolge Antonio Mirante e lo Spezia, che ora rischia la beffa. Ecco i dettagli

Potrebbe arrivare la beffa di mercato per lo Spezia di Thiago Motta. Avevamo riportato delle voci riguardante l’ex Sampdoria Antonio Mirante. Voci che però potrebbero restare tali, stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport.

Infatti si è fermato Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Dovrà operarsi al polso sinistro il portiere rossonero. Si sottoporrà ad un intervento in artroscopia eseguito dal Professor Loris Pegoli. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più sull’esito dell’operazione e, soprattutto, i tempi di recupero che dovrà rispettare l’estremo difensore francese.

Mirante, una pista di calciomercato inaspettata

Calciomercato: Spezia, arriva la beffa per Mirante? Ecco cosa succede

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mourinho pensa a Bereszynski

Pioli si affiderà a Tatarusanu? Sembrava di sì. Sembrava perché il Milan avrebbe già avviato i contatti con Antonio Mirante, che era finito nel mirino proprio dello Spezia. Il 38 enne di Castellamare di Stabia sarebbe una soluzione tampone per le prossime settimane. Contatti già avviati con il suo entourage. La volontà è do chiudere a breve per non rischiare di rimanere con il solo Tatarusanu visto che anche Plizzari è indisponibile.

Rischia quindi la beffa lo Spezia, che aveva avuto proprio la stessa idea di mercato. Che ha cercato il classe 1983 per giocarsi le sue chance in un reparto che conta già il titolare Zoet, Ivan Provedel e Petar Zovko, anche quest’ultimo col passato recente alla Sampdoria, nella Primavera di Felice Tufano.

Un trattativa che per ora non è decollata e che forse non decollerà mai. Perché Mirane ha fatto le sue richieste, ma nel frattempo il club allenato da Thiago Motta sembra intenzionato a puntare su Provedel per la sfida salvezza con la Salernitana, in programma sabato alle 15:00.

Un’operazione di mercato tutt’altro che scontata a questo punto perché l’estremo difensore aspetta una risposta, che sta venendo continuamente rimandata dallo Spezia. Mentre il Milan potrebbe accelerare e chiudere nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top