Roberto D’Aversa fa i conti in vista di Cagliari-Sampdoria: il tecnico valuta le condizioni degli infortunati, con Gabbiadini ormai pienamente recuperato
Dopo i due giorni di riposo concessi da Roberto D’Aversa, la Sampdoria si ritrova martedì 12 ottobre per preparare la partita contro il Cagliari di domenica. Senza quasi tutti i Nazionali, ma con Thorsby e Askildsen che hanno ottenuto il permesso dalla Norvegia di rientrare e saranno al Mugnaini. Ci sono novità anche per quanto riguarda gli infortunati.
Manolo Gabbiadini, assente dalla partita contro il Milan alla prima giornata, è ormai pienamente recuperato e ha già svolto qualche seduta con il gruppo. A Cagliari D’Aversa potrebbe anche pensare di farlo partire dal primo minuto, anche se gli manca un po’ di ritmo partita. Anche Mohamed Ihattaren, dopo qualche piccolo problema, dovrebbe partire per la Sardegna ed essere a disposizione.
Sampdoria, le condizioni di Verre, Chabot e Torregrossa
Verso Cagliari-Sampdoria, le condizioni degli infortunati
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa già sotto esame: ecco cosa vuole Ferrero
Rimangono in dubbio Valerio Verre, Julian Chabot ed Ernesto Torregrossa. Per il centrocampista, fuori da circa un mese, la convocazione per Cagliari appare difficile. Rimane possibile un rientro, almeno tra i convocati, per la partita contro lo Spezia. Le condizioni del difensore e dell’attaccante sono da valutare, ma la loro presenza in Sardegna è più probabile rispetto a quella di Verre.
Con il rientro di Gabbiadini D’Aversa ha un’arma in più in attacco, ma certo è che la presenza di Torregrossa, almeno in panchina, darebbe al tecnico più varianti anche a gara in corso.