skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre non convince: a gennaio si torna su Sabiri?

di Matteo Palmisano
Sabiri Sampdoria Calciomercato Ascoli Verre

Verre non convince a pieno e la Sampdoria a gennaio potrebbe pensare a un innesto: Sabiri, già inseguito nel calciomercato estivo, potrebbe interessare ancora

Il calciomercato è finito da un mese e mezzo, ma, si sa, le società studiano le mosse tutto l’anno. Tra queste anche la Sampdoria che, dopo aver completato l’acquisto di Ciccio Caputo e gli arrivi in prestito di Dragusin, Ihattaren e Ciervo, potrebbe tornare sul mercato a gennaio. C’è infatti da rinforzare il reparto offensivo.

La coppia Quagliarella-Caputo non convince a pieno e, una volta che Manolo Gabbiadini tornerà al 100%, D’Aversa potrebbe tornare al 4-2-3-1 visto in Coppa Italia e alla prima con il Milan. Il modulo, che prevede il trequartista, potrebbe essere l’ideale per Valerio Verre che, però, pare non convincere a pieno il tecnico. Pertanto la Sampdoria potrebbe cercare sul mercato di gennaio un centrocampista offensivo – a bassissimo costo o in prestito con eventuale riscatto.

Anche in estate la Sampdoria, come dimostra l’arrivo seppur in prestito di Mohamed Ihattaren, ha dimostrato di volere qualcuno in grado di saper giocare tra le linee. Il talento olandese potrà essere un’arma per D’Aversa, ma è di proprietà della Juventus, pertanto a fine anno tornerà a Torino.

Calciomercato Sampdoria, si torna su Sabiri?

calciomercato-sampdoria-sabiri

Calciomercato Sampdoria, Verre non convince: a gennaio si torna su Sabiri?

LEGGI ANCHE Sampdoria, la retrocessione e le notti dei playoff: il ricordo di Da Costa

Allora ecco che a gennaio i blucerchiati potrebbero tornare su Abdelhamid Sabiri. Il talentuoso centrocampista offensivo dell’Ascoli, dopo otto goal e quattro assist l’anno scorso, è finito nel mirino di diverse squadre, manifestando anche la volontà di lasciare i bianconeri. Le frizioni con la società lo hanno fatto finire fuori squadra, anche se negli ultimi giorni, insieme al suo agente, ha ricucito i rapporti, tornando ad allenarsi. Ha, inoltre, trovato l’accordo per prolungare il suo contratto fino al 2023.

Quella dell’Ascoli potrebbe essere anche una mossa per non perderlo a zero tra pochi mesi. La Sampdoria, però, potrebbe comunque sfruttare la situazione per averlo a prezzo di favore nel mercato invernale.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top