skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: la Juventus riflette sul prestito per Kaio Jorge

di Valerio Sabatini

Riflette la Juventus sul futuro di Kaio Jorge, stando alle ultime notizie di calciomercato e il brasiliano piace alla Sampdoria

Pochi minuti nel derby, contro il Torino, ma Kaio Jorge si è subito messo in mostra nel suo esordio italiano, in Serie A. Max Allegri ne ha già parlato: “Si vede che è sveglio” e questo per il tecnico bianconero è un fattore che non va sottovalutato né dimenticato. Dopo la gara di campionato ha giocato anche in amichevole, con l’Alessandria. Sessantadue minuti per studiarlo ancora meglio.

Il futuro però resta un’incognita. Gennaio si avvicina, così come si moltiplicano le voci su di lui. La Juventus dovrà decidere cosa fare, se tenerlo in rosa oppure farlo partire in prestito per garantirgli un maggiore minutaggio e di conseguenza crescere ed adattarsi al calcio italiano.

Sampdoria: tutte le squadra interessate a Kaio Jorge

Calciomercato Sampdoria: la Juventus riflette sul prestito per Kaio Jorge

LEGGI ANCHE Pandora Papers e calcio, non solo Vialli e Mancini: ecco chi è coinvolto

La Sampdoria è alla finestra, lo avevamo già scritto. L’ex Santos piace dalle parti di Corte Lambruschini e con la società bianconera i rapporti sono ottimi, come testimoniano le operazioni di quest’estate che hanno portato a Genova Radu Dragusin e Mohamed Ihattaren. Ma non finisce qui perché con Agnelli e Nedved si proverà a parlare anche di Luca Pellegrini.

Riflessioni inevitabili in vista di gennaio, come riporta la Gazzetta dello Sport. La Juve ha fatto un investimento per il futuro, anticipando la concorrenza per assicurarsi il talento del Santos. Ma il poco spazio lì davanti (Allegri ha schierato anche Bernardeschi e Chiesa da punte nel 4-4-2 in emergenza) potrebbe portare alla partenza anticipata, in prestito.

Il Cagliari, oltre alla Sampdoria, ma anche il Sassuolo segue con attenzione il ragazzo. Non manca quindi la concorrenza per i blucerchiati, che proveranno a sfruttare i ‘buoni uffici’ di Faggiano. E già tempo di riflessioni in vista di gennaio.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top