skip to Main Content

Sampdoria: la Lazio salva Mihajlovic e Ranieri torna in Premier. Il punto

di Valerio Sabatini
Convocati Ranieri

Mihajlovic si tiene stretto la sua panchina, mentre Ranieri trova una nuova squadra, ecco il punto sui due ex Sampdoria

Panchina in bilico, che adesso invece sembra essere salda. Il Bologna vince in casa, contro la Lazio. Eppure i biancocelesti arrivavano alla sfida dopo la vittoria nel derby con la Roma e l’affermazione positiva con la Lokomotiv Mosca.

Questo però non è bastato. Il bel gioco mostrato dalla squadra di Sarri al Dall’Ara non si vede e i rossoblù vincono 3-0. Le voci che vedevamo Mihajlovic esonerato sono sparite, vista anche la prova di Arnautovic e compagni.

L’ex allenatore della Sampdoria quindi continuerà ad allenare in questa stagione, anche se una brutta sconfitta potrebbe cambiare di nuovo le carte in tavola. ‘Merito’ anche della Lazio, che a Bologna non sembra essere proprio scesa in campo.

Sampdoria, i due ex: Mihajlovic salvo e Ranieri trova una nuova squadra

Sampdoria: la Lazio salva Mihajlovic e Ranieri torna in Premier. Il punto

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi contatti tra Ferrero e Garrone

Al netto di tutto questo però ci sono anche le voci su Claudio Ranieri. Sembrava dovesse essere lui il sostituto del serbo sulla panchina rossoblù, invece Sir Claudio tornerà in Premier League, nella sua Premier League.

È atteso domani a Watford, che oggi ha esonerato Munoz, per la firma di un contratto che lo legherà alla società inglese, di proprietà della famiglia Pozzo, per i prossimi due anni. Con Ranieri ci saranno il suo storico secondo Paolo Benetti, Filippo Cornacchia e il preparatore atletico Carlo Spignoli.

Debutto difficilissimo, perché alla prima affronterà Klopp e il Liverpool. Per Ranieri questa sarà la questa squadra inglese della sua carriera, che conta 225 panchine in Premier League (con uno score di 107 vittorie, 58 pareggi e 60 sconfitte). In passato è seduto sulla panchina del Chelsea, del Leicester con cui ha vinto un campionato e il Fulham.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top