skip to Main Content

Sampdoria: i numeri di Bonazzoli alla Salernitana dopo sette giornate

di Valerio Sabatini

Ecco come sta andando la stagione di Federico Bonazzoli alla Salernitana, dopo sette giornate, ecco i numeri dell’attaccante della Sampdoria

E’ già arrivata la pausa per le nazionali per alcune squadre della Serie A. Tra queste c’è la Salernitana che ha vinto ella gara di sabato pomeriggio con il Genoa. Un 1-0 grazie alla rete di Milan Djuric, su assist di Kastanos.

Tre punti importantissimi ai fini della classifica per la squadra di Fabrizio Castori. Tra questi c’è Federico Bonazzoli, arrivato in prestito quest’estate dalla Sampdoria. Una stagione iniziata sicuramente meglio per l’attaccante blucerchiato, rispetto allo scorso anno tra le fila del Torino.

Sampdoria, i numeri di Bonazzoli con la Salernitana alla sosta del campionato

Sampdoria: i numeri di Bonazzoli alla Salernitana dopo sette giornate

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA- Sampdoria, caso Osti: parla il suo avvocato Mattia Grassani

Venti presenze due goal e due assist cagli ordini prima di Giampaolo e di Davide Nicola poi. Ma non era un titolare fisso per la squadra granata. Quest’anno, invece, ha iniziato in maniera totalmente differente. Sette presenze e un goal, alla prima in campionato, 3 volte da titolare fisso le altre 4 partendo dalla panchina.

Finora la punta le ha giocate tutte ma non sempre dal primo minuto. Anche perché si gioca il posto con Gondo, Djuric, Ribery, Simy, Vergani e Castanos. Sei punte per due maglie da titolare in squadra, con un trequartista ad innescarli.

Nelle ultime quattro partite però Bonazzoli sembra aver perso il posto nelle gerarchie del tecnico. Se nelle prime tre giornate ha giocato 90′, 84′ e altri 90′. In quelle successive, invece, il minutaggio è calato drasticamente: 29′, 16′, 26′ e 29′.

E’ iniziata quindi al meglio la stagione dell’attaccante della Sampdoria, che adesso vive un momento di flessione. Ma Castori non rinuncia a lui, mandandolo in campo magari a partita iniziata.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top