In Casa Sampdoria continua a esserci un clima ostle contro il presidente Massimo Ferrero. Il numero uno blucerchiato è contestato all’uscita da Bogliasco
È successo ancora una volta. È successo anche per colpa della decisione di allontanare Carlo Osti dal Mondo Sampdoria. Massimo Ferrero, presente a Bogliasco al fianco di D’Aversa e della squadra, è stato contestato all’uscita dal cancello del centro sportivo Mugnaini da un gruppo di tifosi, i Fieri Fossato, presenti per appendere uno striscione di incitamento per i ragazzi in vista della gara contro l’Udinese.
Una presenza ormai fissa quella di Massimo Ferrero a Bogliasco insieme a Daniele Faggiano, ma anche senza, soprattutto ora che non c’è più Carlo Osti, lasciato a casa per problemi diretti con il numero uno del club di Corte Lambruschini.
Problemi con un uomo Sampdoria, legato affetivamente anche ai tifosi, che ha nuovamente messo al centro dell’attenzione il Viperetta, secondo alcuni molto nervoso dalla chiusura del mercato (senza cessioni importanti) a oggi con qualche problema in più anche sui concordati relativi alle aziende di famiglia…
Tra tifosi e Massimo Ferrero rapporto insanabile
Sampdoria, Ferrero contestato all’uscita da Bogliasco
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi contatti tra Ferrero e Garrone
Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima contestazione che Massimo Ferrero, come presidente della Sampdoria, dovrà sopportare da parte dei tifosi della sua squadra.
Un rapporto che si è deteriorato col passare dei mesi dal suo arrivo. Colpa soprattutto di alcune dichiarazioni che sono rimaste nella testa dei tifosi. Parole contro la storia della Sampdoria, offensive per l’era Mantovani e pure per quella poi successiva dei Garrone.
Insomma nonostante le scuse, i tentativi più o meno sinceri di poter ristabilire un rapporto civile tra le parti, oggi più che mai il presidente Massimo Ferrero e il mondo Sampdoria che lo circonda sono separati e lo saranno probabilmente fino alla fine della sua presidenza. Ma quando succederà?
Mesi fa in giro per la città adesivi contro Massimo Ferrero
Sampdoria, Ferrero contestato all’uscita da Bogliasco