Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, finite le ferie di Osti: Ferrero deve decidere. Lo scenario
    News

    Sampdoria, finite le ferie di Osti: Ferrero deve decidere. Lo scenario

    Carlo Osti ha terminato il periodo di ferie forzate e ora Ferrero deve prendere una decisione: potrebbe essere addio alla Sampdoria dopo nove anni
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano1 Ottobre 2021Aggiornato:1 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    osti sampdoria ferrero scadenza mercato
    GENOA, ITALY - DECEMBER 26: Carlo Osti DS of Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and Chievo Verona at Stadio Luigi Ferraris on December 26, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Carlo Osti ha terminato il periodo di ferie forzate e ora Ferrero deve prendere una decisione: potrebbe essere addio alla Sampdoria dopo nove anni

    Le ferie forzate di Carlo Osti sono finite e, in assenza di ulteriori sviluppi, dovrebbe tornare a essere operativo. Il dirigente della Sampdoria, sempre in linea teorica, dovrebbe riprendere il suo posto vicino alla squadra a partire già da oggi (venerdì 1 ottobre, ndr) per assistere all’allenamento, come sempre fatto da nove anni a questa parte.

    Questo, almeno, in teoria. Il responsabile delle aree tecniche della Sampdoria è stato allontanato da Massimo Ferrero a seguito di malumori scaturiti da un mercato in uscita quasi privo di cessioni. Osti ha saltato le gare con Inter, Empoli, Napoli e Juventus e non ha mai presenziato agli allenamenti, come aveva sempre fatto. Il gelo con il presidente è totale e il rapporto si è deteriorato molto velocemente, con conseguenze che potrebbero arrivare a breve.

    Sampdoria, gelo Osti-Ferrero: presto la decisione sul futuro

    sampdoria calciomercato Turchia

    Sampdoria, finite le ferie di Osti: Ferrero deve decidere. Lo scenario

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, come stanno i due attacchi? I numeri

    Massimo Ferrero non ha mai mandato via nessun dirigente (lo stesso Sabatini chiese la rescissione), ma nelle ultime settimane alla Sampdoria qualcosa è cambiato. Il presidente si sta affidando a nuove voci per costruire un nuovo progetto e quella di Osti, stando al Secolo, è meno ascoltata di un tempo. Nonostante ciò, però, le colpe per le mancate uscite stanno ricadendo solo di lui.

    In questi giorni di ferie forzate non ci sono stati contatti tra lui e Ferrero che a breve dovrebbe comunicare la scelta decisiva sul suo futuro. L’ipotesi di ripartire come se nulla fosse successo c’è, come anche quella di un esonero o del licenziamento se ci fossero le condizioni. Rimane, al momento, impossibile la possibilità di una rescissione consensuale.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Angelozzi

    Calciomercato Sampdoria, il futuro di Guido Angelozzi non sarà a Genova. La nuova squadra

    16 Giugno 2025
    sampdoria marco lanna luca vialli

    VIDEO – Sampdoria, Marco Lanna: risultato importante che da tranquillità ma a Salerno…

    16 Giugno 2025

    Sampdoria, Fabio Quagliarella: se avessimo giocato sempre cosi…

    16 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Dzeko torna in A con la Fiorentina, Gilardino per il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • 'Gattuso bravo ma non è la panacea', l'era Ringhio divide
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Azzurri, Donadoni: 'Scelta Gattuso sorprende ma sono contento'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Calcio: Aia, Matteo Martino vince il Torneo eSport
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.