Maya Yoshida ha parlato ai media ufficiali della Sampdoria dopo la partita contro la Juventus. Ecco che cosa ha detto il centrale
Altri tre goal presi e i due realizzati non bastano. A Torino passa la Juventus di Max Allegri e per la Sampdoria di Roberto D’Aversa arriva la seconda sconfitta di fila dopo quella di giovedì contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Tra i protagonisti della gara, in negativo e in positivo c’è Maya Yoshida. Il giapponese segna un goal quello del 2-1, inutile ai fini del risultato, ma dietro si perde costantemente l’uomo. Ancora errori, dopo quelli visti e fatti contro gli azzurri.
Il difensore ha parlato ai media ufficiale del club blucerchiato dopo il triplice fischio finale. Commentando quanto accaduto oggi a Torino, sia la rete segnate che quelli subiti. Ecco le sue parole.
Juventus-Sampdoria: la parole di Yoshida dopo il match
Sampdoria, Yoshida ammonisce: “Facciamo sempre gli stessi errori”
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: D’Aversa regala Murru, Depaoli e Quagliarella
Abbiamo concesso troppo alla Juventus, sia nei primi dieci minuti del primo tempo e quelli del secondo. Dobbiamo crescere, dobbiamo migliorare. Dobbiamo essere più duri, cattivi e aggressivi. Questo è quello che bisogna fare, subito, dalla prossima gara in programma domenica prossima contro l’Udinese.
Quando si gioca con grandi squadre, le big, bisogna essere più concentrati. Stare sul pezzo per tutti i 90′. Quando prendi un goal poi è sempre più faticoso recuperare.
Il giapponese poi è entrato più nello specifico. Commentando la rete segnata, ma non solo. Parla del morale della squadra nonostante gli ultimi due brutte risultati consecutivi.
Il morale è buono, nonostante la sconfitta di oggi e quella contro il Napoli. La prossima però la giocheremo in casa e dobbiamo fare 3 punti, reagire con una vittoria. le sconfitte di fila adesso sono due e andavano giocate meglio. Ma se commettiamo gli stessi errori, è difficile fare qualcosa di buono.