A pochi minuti dal calcio d’inizio di Empoli-Sampdoria ha parlato Daniele Faggiano, ecco cosa ha detto su Ferrero
Tutto pronto per Empoli-Sampdoria, match dell’ora di pranzo di questa nuova domenica di Serie A. Per i blucerchiato ai microfoni di Sky Sport ha parlato Adrien Silva, confermato dal primo minuto dopo l’ottima partita del portoghese contro l’Inter. Il regista ha vinto il ballottaggio con Albin Ekdal, tornato disponibile dopo i problemi alla schiena che gli hanno fatto saltare la partita del Ferraris.
Ecco che cosa ha detto Adrien Silva
Le prime tre partite sono state difficili, ma abbiamo fatto buone prestazioni. È arrivato il momento di raccogliere la prima vittoria, anche se affrontiamo un buon avversario.
Empoli-Sampdoria, Faggiano parla a pochi minuti dal calcio d’inizio
Sampdoria, Faggiano parla dei sacrifici di Ferrero. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero condannato a pagare l’agente di Torreira. La cifra
Alle parole del calciatore hanno fatto eco quelle del direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano. Ecco che cosa ha detto.
Si è tenuto i migliori però fare mercato dopo gli anni passati, dove stiamo subendo l’influenza del covid, non è semplicissimo. Anche gli ultimi colpi delle grandi sono stati fatti gli ultimi giorni. Anche se è un malcostume italiano attendere gli ultimi giorni però quest’anno però penso si sia atteso tanto soprattutto per una situazione economica non felicissima.
Nonostante questo Ferrero ha fatto dei sacrifici importanti tenendo giocatori come Damsgaard, Thorsby e Colley. Sono state diverse richieste ma siamo stati ed è stato bravo a tenere una linea per cercare di alzare l’asticella.
Spero che facciano gol Augello, Yoshida e Colley. Per me l’importante è fare punti e cercare di soddisfare al massimo i tifosi.