Nuova rivoluzione in casa Sampdoria: il presidente Massimo Ferrero è pronto a fare a meno di Carlo Osti, già assente con l’Inter in panchina
“Purtroppo è tutto vero”. Dall’altra parte del telefono c’è lui, il dirigente arrivato a Genova nel dicembre 2012. Un dirigente signore, una persona perbene, mai una parola fuori posto, mai un errore. Sempre vicino alla squadra, sempre per il bene della Sampdoria, che è diventata col tempo un’altra sua figlia…
Massimo Ferrero ha deciso di fare a meno di Carlo Osti. Non ne ha più bisogno, almeno così crede. Ora c’è Daniele Faggiano, c’è l’amico procuratore Giampiero Pocetta.
E così dopo aver fatto fuori Riccardo Pecini ora tocca a lui? Sembra proprio di sì. Carlo Osti non aveva mai saltato una partita, domenica scorsa è stato costretto a farlo. Ufficialmente in vacanza, di quelle forzate però…
Con l’Inter c’era Faggiano seduto al fianco di D’Aversa…

Sampdoria, Massimo Ferrero vuole mandare via Carlo Osti
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria: Thorsby e il messaggio agli Ultras
Carlo Osti in vacanza, Daniele Faggiano in panchina, seduto al fianco di Roberto D’Aversa, nel posto dell’ormai ex dirigente blucerchiato che nemmeno domenica sarà a Empoli. Non ci sarà più probabilmente e non dovrà nemmeno svuotare l’armadietto a Bogliasco…
Il deteriorarsi del rapporto fiduciario da parte del presidente nei confronti del suo dirigente è maturato gradualmente nelle ultime settimane nonostante un prolungamento di contratto, biennale, che era stato condiviso alla fine dello scorso giugno. La ragione della separazione è da ricercare nel mercato che non avrebbe dato i frutti sperati dal numero uno. Ma il presidente Ferrero, al di là delle dichiarazioni positive rilasciate ai media nei giorni scorsi, È rimasto profondamente deluso dall ultimo mercato blucerchiato.
Una rivoluzione presidenziale che qualcuno vuole vedere in un altro modo, come un segnale forte a chi crede, ancora oggi, che Ferrero se ne andrà, venderà presto. Il piano è ben diverso a quanto pare…



