skip to Main Content

Sampdoria, le condizioni degli infortunati: Ekdal punta l’Empoli

di Matteo Palmisano
OK Getty Ekdal Sampdoria Inter Stranieri

Roberto D’Aversa continua a valutare le condizioni degli infortunati della Sampdoria: Ekdal punta l’Empoli, più lunghi i tempi di Gabbiadini

Archiviata la partita contro l’Inter, la Sampdoria deve pensar subito alla trasferta di Empoli. La gara al Castellani non è facile perché la squadra di Andreazzoli ha dimostrato di poter impensierire chiunque e ha già battuto la Juventus a Torino. Roberto D’Aversa proverà, quindi, a recuperare almeno Albin Ekdal.

Lo svedese, tornato acciaccato dalle gare con la sua Svezia, ha saltato la sfida con i nerazzurri e in questa settimana lo staff lavorerà per metterlo a disposizione per la partita di Empoli. Domenica 19 alle 12:30 D’Aversa potrebbe avere a disposizione un altro centrocampista, anche se la coppia Adrien Silva-Thorsby ha fatto molto bene contro l’Inter.

Sampdoria, Ekdal con l’Empoli. Più lunghi i tempi di Gabbiadini

Sampdoria, le condizioni degli infortunati: Ekdal punta l’Empoli

LEGGI ANCHE Sampdoria, attaccanti in crisi: che cosa succede? I numeri

L’altro giocatore di cui si valutano le condizioni è Manolo Gabbiadini. Il recupero del numero 23 procede e, intanto, si sente la mancanza della sua inventiva in fase di attacco. Con il suo mancino e la sua qualità può dare imprevedibilità alla manovra offensiva e D’Aversa lo aspetta – si spera – tra qualche partita.

Dal recupero di Ekdal passerà la scelta della cerniera di centrocampo, anche se, considerando anche il successivo impegno infrasettimanale, potrebbe essere confermato il duo Silva-Thorsby, con lo svedese pronto per la partita con il Napoli di giovedì 23.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="50081" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top