Le ultime indiscrezioni su Claudio Ranieri riportano la possibilità di un clamoroso ritorno in panchina dell’ex tecnico della Sampdoria
Torna subito in panchina Claudio Ranieri? Nulla di ufficiale ne tantomeno di certo, ma l’ex allenatore della Sampdoria è nel novero dei nomi accostati al Cagliari. Inizio di campionato non semplice quello di Leonardo Semplici della società rossoblù, dopo la salvezza della passata stagione.
Una sconfitta con il Genoa nella terza giornata di Serie A, in rimonta, dopo il doppio vantaggio. Un’altra sconfitta anche con il Milan a San Siro e poi e infine il pareggio con lo Spezia all’esordio in campionato.
Sampdoria, l’ex Ranieri e l’idea del Cagliari
Sampdoria: Claudio Ranieri torna subito in panchina?
LEGGI ANCHE VIDEO – Gli Ultras Tito chiamano i tifosi della Sampdoria in un’assemblea aperta
Un solo punto raccolto fin qui e le voci su un possibile cambio in panchina che iniziano già a circolare. E la prossima gara vedrà il Cagliari contro la Lazio di Maurizio Sarri e potrebbe essere già l’ultima spiaggia per l’ex allenatore della Spal.
Gara difficile dove poter fare punti, inoltre il portale calciomercato.com, riporta anche la possibilità Diego Lopez, al ritorno in Sardegna da tecnico. Per adesso però nulla di certo, la società rossoblù ha deciso di continuare a dare fiducia al suo attuale tecnico.
Il nome di Claudio Ranieri però non è una novità per il Cagliari, in carriera ha già allenato la squadra sarda dal 1988 al 1991. Ma non è solo una cosa legata al passato, ma anche ai tempi recenti. Perché dopo l’addio alla Sampdoria il presidente Tommaso Giulini ci aveva pensato, qualche primo abboccamento, salvo poi fare marci indietro e continuare con Leonardo Semplici, dopo l’insperata salvezza della passata stagione.