skip to Main Content

Cessione Genoa, tifosi contro Preziosi e il Fondo. Il caso

di Mario Chiari
Cessione Genoa Preziosi Fondo 777 Partners

In attesa dell’ufficialità della cessione Genoa, i tifosi rossoblù oltre ad andare contro Preziosi hanno deciso di andare contro il Fondo 777

Contro Enrico Preziosi e contro il Fondo  777, colosso finanziario americano pronto a diventare il nuovo proprietario del Genoa. I tifosi del Grifone non si smentiscono mai, nemmeno ora a quanto pare.

Da Fossati vattene a Spinelli Vattene. Da Scerni vattene a Dalla Costa vattene. E infine Preziosi vattene. Ci siamo quasi, anzi no. Perché il presidentissimo a quanto pare non se ne andrà con la valigia piena di soldi. Quella la prenderà ma poi resterà ancora a lavorare per il Genoa. Cessione all’italiana…

Forse per questo qualcuno dall’altra parte ha pensato bene di cominciare a diffondere gi un “Fondo Vattene“, giusto per far capire subito che a Genova, in quella del calcio, certi presidenti sono poco graditi e forse anche i Fondi se non sono riconducibili a persone conosciute come poteva essere Gianluca Vialli.

Una presa di posizione, evidenziata dal Secolo XIX, che conferma una preoccupazione più o meno reale per un passaggio di proprietà fissato per metà settembre…

Cessione Genoa, tifosi contro Preziosi e il Fondo. Il caso

LEGGI ANCHE Sampdoria, Saadi Gheddafi torna in libertà dopo 7 anni

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top