Al centro di tante voci di mercato Morten Thorsby è rimasto alla Sampdoria, per la gioia del padre. Ecco le sue parole
Alla fine Morten Thorsby è rimasto a Genova. Tante le voci di mercato sul norvegese, indiscrezioni che hanno caratterizzato l’estate del calciatore, prima ad un passo dal Watford, poi vicino all’Atalanta. Senza dimenticare l’interessamento di inizio estate da parte della Lazio e del Napoli.
Le parole del padre di Thorsby sulla Sampdoria
Sampdoria: il padre di Thorsby non voleva andare via
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero: a gennaio ancora due colpi. Le parole
Ma l’offerta giusta dalla parti di Corte Lambruschini non è mai arrivata. Voleva almeno 10 milioni di euro più bonus Massimo Ferrero per il suo mediano. E alla fine è rimasto in blucerchiato, Roberto D’Aversa potrà contare su di lui. E i giocatori si è già guadagnato i gradi di titolare, dato che partito dal primo sia contro il Milan, che contro il Sassuolo, nelle prima due uscite di campionato.
E proprio della alla Sampdoria ha parlato il padre del ragazzo, intervistato dal portale sampdorianews. Ecco che cosa ha detto Espen Thorsby.
La Sampdoria? Sono davvero contento che il mercato sia chiuso e sono ancora più felice del fatto che Morten sia rimasto dov’è. Sia la città di Genova che il club hanno creduto in lui e sono stati generosi in questi anni.
Non capivo perché dovesse andare via, sono convinto che la squadra farà bene anche in questa stagione.
Ho visto le partite, credo che sia il nuovo allenatore che i giocatori sappiano cosa fare. Obiettivi? Non ci sono limiti e inoltre non vedo l’ora di tornare in città e di andare allo stadio, al Ferraris.