Antonio Cassano vuole tornare allo stadio a seguire una partita della Sampdoria ora che Ferrero ha regalato a D’Aversa Ihattaren, l’ex trequartista del Psv…
La Juventus ha fatto un bel regalo alla Sampdoria. E la Sampdoria ad Antonio Cassano. Grazie all’arrivo a Genova del trequartista del Psv Eindhoven, Fantantonio tornerà allo stadio, a seguire una partita della squadra con cui meglio ha fatto in termini di goal, giocate. La città dove ha scelto di vivere anche ora con la sua famiglia.
Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità…
Anrtonio Cassano manderà un messaggio a Quagliarella

Sampdoria, Antonio Cassano torna allo stadio. Ma c’è un motivo!
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa senza sette Nazionali: tutti gli impegni
Ihattaren è un acquisto esaltante per chi conosce il campionato olandese. Un acquisto che piace da impazzire come detto ad Antonio Cassano deciso a farsi sentire con qualche suo ex compagno:
Manderò un messaggio a Quagliarella, che lui mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto già dallo stadio e faccio contestazione…



